LA COMUNITÀ

L’Associazione di volontariato EMMAUS ROMA, socia di EMMAUS ITALIA, fa parte del più ampio Movimento di EMMAUS INTERNAZIONALE, fondato dall’Abbé Pierre a Parigi nel 1949.

L’Associazione divolontariato EMMAUS ROMA, iscritta nei Registri Regionali del Volontariato (Decreto Reg. 2105 del 12.11.1996), svolge attività di solidarietà in modo libero e gratuito secondo lo spirito delfondatore Abbé Pierre ed i principi del Manifesto Internazionale di Emmaus.

MERCATINO DELL’USATO

Il MERCATINO è APERTO ogni Mercoledì e Sabato dalle 9.00 alle-12,30 e dalle 15.00 alle 19.00

PER QUALUNQUE INFORMAZIONE O COMUNICAZIONE SCRIVETECI! Per motivi organizzativi non potremo rispondere alle vostre telefonate ma i nostri volontari risponderanno alle vostre mail nel più breve tempo possibile!

Via del Casale de Merode 8 (zona Ex Fiera di Roma) – Atac 716

DONAZIONI

Ritiriamo a domicilio del donatore previo appuntamento: mobili in buono stato ed eletrodomestici funzionanti. E siamo aperti per le piccole donazioni (oggetti, liri, vestiti e piccoli arredi) dal martedì al sabato.

La comunità è aperta per le vostre donazioni Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 e il Mercoledì e Sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19

Contattaci