Corrado Sciò per Emmaus Roma!

L’amico musicista Corrado Sciò ha iniziato in questi giorni la sua “raccolta dal basso” per pubblicare il suo nuovo album “Per amore”. Con grande sorpresa, vediamo che ha pensato anche a noi in questo suo progetto… Ecco come:

“A differenza di altri tipi di crowdfunding in cui vengono elargiti premi riguardanti esclusivamente la natura del prodotto finale. Ho deciso di scegliere dei premi che riguardino non solo il prodotto ma l’umanità che ne ha contribuito alla realizzazione. Perché per quanto possa riuscirmi, relativamente bene o relativamente male, di esprimere emozioni e sentimenti all’interno delle canzoni (che sono comunque solamente uno strumento), esiste una bellezza che non è equiparabile con l’esperienza diretta e che non si può vivere attraverso il semplice racconto. Perché limitarmi, quindi, a donarvi solamente una copia del disco, un concerto o dei brani inediti, quando potrei donarvi l’umanità che ha portato a tutto ciò e darvi l’opportunità di vivere tutto ciò senza intermediari?

Per fare questo ho deciso di farvi conoscere una realtà estremamente non duale, basata sull’inclusione: si tratta di Emmaus.

IN COSA CONSISTONO I PREMI RIFERITI A EMMAUS: ad ogni donazione a partire dai 20 euro, verrà corrisposto un premio consistente in una copia del cd (o altro dove specificato) e in un buono spesa presso il mercato Emmaus di via del Casal de Merode 8, a Roma (zona Tor Marancia, a due passi dalla Garbatella).

Per ritirare i vostri premi dovrete venire lì in sede. Dove vi aspetterò e dove non solo sceglierete come spendere il vostro buono di acquisto ma soprattutto conoscerete direttamente l’umanità di Emmaus.”

Insomma, andate su Produzioni Dal Basso e partecipate anche voi a questo bel progetto musicale solidale! Grazie Corrado!